Tutto Musica & Ricette free by Gregge0

Perchè le donne vanno al bagno in coppia?

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 28/6/2013, 09:13     +1   -1
Avatar

Colonnello

Group:
Moderatori
Posts:
90,215
Gradimento Topic:
+1

Status:


Riflessioni in fila nei bagni pubblici.

  • Perché la fila nel bagno delle donne è nel migliore dei casi kilometrica nei peggiori pari alla distanza tra terra e luna? Le donne hanno un orologio biologico interno che le spinge ad andare in bagno tutte insieme?
  • Cosa ci fa una donna in un bagno pubblico? Come fa a starci dentro più di 5 minuti?
  • Perché la tazza deve essere alta un metro? Nessuno si siede, si sa, è un bagno pubblico, e cazzarola mettila raso terra che ci eviti improbabili acrobazie per non toccare nulla.
  • La luce a tempo: più di 10 secondi, grazie… già è difficile stare appesi a mezz’aria e non toccare nulla se poi bisogna sbracciarsi per far riaccendere la luce si rischia di perdere l precario equilibrio conquistato.
Una delle millenarie domande che il genere maschile si pone è “Perché le donne vanno in bagno in coppia?” Ecco una carrellata di alcuni dei motivi principali:
  • 2 ragazze = 2 borsette. Ovvero doppia possibilità che una abbia fazzoletti nel caso la carta igienica fosse finita.
  • La porta. Un uomo non ha idea di cosa significa arrivare in bagno e trovarlo senza chiave. Se sei fortunata c’è qualcuna in fila dopo di te (e devi sperare non si tratti di una squilibrata), se sei previdente ti sei portata un’amica. In caso contrario puoi sperare che non arrivi nessuno.
    Fare pipì guardando ansiosamente la porta o con le orecchie tese a captare rumori sospetti non è bello… E neanche tenere la porta chiusa con una mano; magari mentre sei in equilibrio precario su una gamba e una mano è occupata a dondolare avanti e indietro per non far spegnere la luce… Sperando sempre che la carta igienica non sia finita altrimenti ti tocca mollare tutto per aprire la borsetta per cercare i fazzoletti…
Insomma andare in bagno in un bagno pubblico è uno stress per gli adulti. Ma diventa ancora più stressante quando diventi mamma:
  • Più il bambino ha fretta, più la fila è lenta.
  • Più il bambino ha fretta (quando mai non ha fretta?) meno chi hai davanti è disposto a farsi impietosire, inutile sfoderare lo sguardo languido…
  • Più le condizioni igieniche del bagno sono scandalose, più il bambino sarà tentato a mettere le mani ovunque, E con ovunque intendo OVUNQUE.
  • Più la consistenza di ciò che viene prodotto dal santo culetto della vostra prole è bassa, meno sarà la carta igienica a disposizione. Tenetelo presente quando al supermercato passate davanti allo scomparto con le salviette.
  • Fonte
 
Top
0 replies since 28/6/2013, 09:13   162 views
  Share